1 ottobre 2008

OBBIETTIVI


Prossimi obiettivi:
Organizzare una Riunione e stabilire dei Settori operativi
Discutiamone....

29 commenti:

FRITTITTA FRANCESCO ha detto...

B.sera a tutti
Si sono d'accordo ad una riunione per stabilire su come dobbiamo iniziare a muoverci nei vari settori operativi come ci viene indicato dal post.
""comunque ho capito che non mi volete sul tavolo non vi e' nessuno seduto senza capelli""

FRITTITTA FRANCESCO ha detto...

Stralci dell’intervento svolto dal Coordinatore nazionale di Forza Itala, Denis Verdini, all’Assemblea Costituente del Popolo delle Libertà che si è riunita a Roma il 17 settembre 2008.
DENIS VERDINI. Siamo qui per compiere quella che vorrei definire una "rivoluzione gentile". E’ sicuramente una rivoluzione, perché sta per nascere un soggetto politico che aiuterà il Paese ad archiviare gli stanchi rituali e anche i peggiori vizi dei vecchi partiti.In questo senso, si possono prevedere altre cose:
-contestualmente al Congresso, si possono organizzare forme di partecipazione sia fisica nelle piazze (con l’evento rappresentato da milioni di cittadini che vanno a "registrarsi" per salutare la nascita del Pdl, ed essere coinvolte dal primo momento) sia su Internet (con la "registrazione telematica" che viene aperta a partire dalle giornate del Congresso);
-successivamente al Congresso, si possono organizzare forme di consultazione telematica dei registrati: il Pdl sarebbe così, oltre che partito "a rete" (cioè un network capace di valorizzare numerosi apporti, stimoli e sensibilità), anche un partito "in rete", cioè capace di vivere in presa diretta con il popolo degli utenti di Internet.
-naturalmente, deve anche essere possibile accreditare al Congresso i blogger che lo vorranno (come è avvenuto nelle recenti Convention americane del Partito Democratico e del Partito repubblicano
ALLORA I BLOGGER ESISTONO HANNO CAPITO O HA CAPITO IL COORDINATORE CHE IL FUTURO SARA' SOLO SU INTERNET,CON I BLOGGER

Anonimo ha detto...

complimenti al webmaster per la scelta della vignetta!
:-)

Anonimo ha detto...

Salve a tutti, concordo con la riunione che dia gli indirizzi e le strategie da intraprendere, fatemi sapre dove, come e quando. Il progettosicilia deve andare avanti e chi si ferma e perduto. Ciao Missy e tutte le altre.

Webmaster ha detto...

Grazie Missy!

Anonimo ha detto...

@ angu, se le parole scurrili ed offensive perr una categoria di lavoratori che quando sono presenti nel loro posto di lavoro hanno il prosciutto negl'occhi, mi dispiace tanta che i miei amici blogger possano essere stati turbati da un mio mio sfogo scurrile. hai fatto bene a rettificarlo, sappi che io sono 1000 volte peggio di Vittorio Scarbi per criticare i C.R. E 100000000 DI VOLTE PIù CATTIVO DI BRYNETTA CONTRO I PARASSITI DELA P.A.
se siete capaci organizziamoci COME GRUPPO DI LAVORO PROGETTO SICILIA IO SONO SEMPRE CON VOI.
miky pergolizzi se sei daccordo organizziamo uno sciopero della fame per attirare i riflettori su di noi, io sono strapronto per sputtanare tutto o tutti.
sai missy così facendo qualcuno di noi viene ammazzato, TANTO HO39 ANNI DA SEMPRE DISOCCUPATO PERCHE' SONO HANDICAPPATO, DUNQUE OGGI VIVO COME UN PORCO ALLORA HO VISSUTO PIU' DI UN PORCO POSSO ESSERE SCUOIATO L'IMPORTANTE CHE LA NOSTRA SICILIA SI RIBEELI AI MANGIA FRANCHI A TRAADIMENTO.
CIAO AMICI PROGETTO SICILIA FACCIAMOLO DECOLLARE

Anonimo ha detto...

Più che ad un porceddu, caro FILY, mi ricordi Marsia, anche se fece solo la stessa fine. Però è rimasto nel mito!
:-)

Anonimo ha detto...

(solo) è un refuso, pardon.

Anonimo ha detto...

Fili, le critiche sono benvenute e lo sai. I casi di cui parli sono concreti e rispondono a verità, e lo sappiamo. E nessuno qui si "turba". Certamente non dobbiamo usare parole che sono insulti, perchè dalla ragione passiamo al torto.
No?

Per il resto, che dire, non credo serva lo sciopero della fame.
Mi sembra una misura estrema.
Certamente cmq in una riunione potremmo decidere cosa, come, quando fare.

Il luogo sembra che ce lo offra Fritty (a proposito: vuoi stare SUL tavolo? sei sicuro??
:-) )

...................

FRITTITTA FRANCESCO ha detto...

Angela non mi vedo su quel tavolo,ci siete tutti tranne io.
Si la sede posso darla io ci mancherebbe.
Lunedi' pomeriggio va bene?meglio non perdere tempo PARTIAMO,
NATURALMENTE lo renderemo pubblico l'incontro se volete ho il mio addetto stampa in ufficio,di tutto di piu'
FATEMI SAPERE QUALCOSA

Anonimo ha detto...

@ missy, è si proprio un purceddu,il maiale porco o troia scrofa vivono nello schifo. E DOVE SONO ATTUALMENTE NON E' UNO SCHIFO! AIH ME! POVERA SICILIA COME SIAMO MEZZO ALLA MELMA.
VIVO da porco perchè mi trattano come un porco, da una vita disoccupato e sempre deriso e insultato.
proprio ieri ho fatto un giro di aziende, che mi ha indicato L'ISPETTORATO DEL LAVORO, mi presento ben lindo e liscio con il mio curriculum e queste aziende che hanno l'obbligo di assunzione di categorie protette, molte di esse mi dicono : MA NOI NON ASSUMIAMO ANDICAPPATI; OPPURE NON LE CONVIENE ANDARE AAL'ISPETORATO DEL LAVORO PERCHE' IL CAPO UFFICIO E COSA NOSTRA.
FRITTY CHI DICI, UMMIRIRI NIENTI POTREMMO OFFENDERE QUALCUNO, E LA NOSTRA DIGNITA' OFFESA E CALPESTATA DALLA CLAK MAFIOSA E POLTRONA, SPODESTIAMOLI

FRITTITTA FRANCESCO ha detto...

Filippo dobbiamo sperare che la maggior parte dei VOTANTI CHE SONO BISOGNOSI,non si faccia piu' COMPRARE COME MOLTI USANO ORMAI FARE PER "UN CUAPPU RI PASTA".
Solo cosi' si potra' cambiare ma se ancora molti per bisogno vogliono credere al sesso degli angeli,non potremo cambiare un bel NULLA

Anonimo ha detto...

Ciao Fritty e tutti gli altri, quando lunedì si deciderà fatemi sapere, ci terrei ad essere tra voi. per il resto ho già visto un primo post stoppato, e per esserlo immagino i contenuti!!! Pazienza, ci dobbiamo abituare a questi tipi di "tiro al piccione". Diventeremo scomodi e rompip.....Adesso vado....baci a tutti...!!!

Anonimo ha detto...

Salve amici, io non potrò essere in Sicilia per Lunedì perchè come vi ho detto lavoro in Lombardia... Spero di esservi d'aiuto da qui, magari con iniziative che possano creare quel SISTEMA-PAESE di cui tanto si parla ma che non se nè fatto nulla.
Le mie competenze variano dall'Economia alla tutela dei lavoratori (deformazione professionale). Spero di poter dare il mio contributo alla RIVOLUZIONE CULTURALE che stiamo intraprendendo.
Saluto a tutti e dico a Filippo Roberto se fossi stato qui dove vivo adesso avresti iniziato a lavorare da un bel pò.
Secondo me ci sono 2 Italie completamente diverse.

FRITTITTA FRANCESCO ha detto...

Cari amici sicuramente domani avro' la certezza matematica,anche se gia' so' che sara' cosi',e se sara' come ho potuto capire che il mio progetto di natale a cui a me ha detto di no il politico di competenza,preparatevi a vedermi sui media,faro' un casino che si pentiranno a continuare a fare i padroni della terra,parola mia
(scusate blogger la volgarita' ma adesso mi hanno rotto .....)))e ASSAI!!!!!!

FRITTITTA FRANCESCO ha detto...

Filippo stavolta mi faro' incatenare ma non col lucchetto,con la saldatrice,hai ragione quando una persona sa' di avere subito ingiustizie ti fanno incazzare e allora scaturisce la volgarita',che purtroppo diventa ,cara Angela, l'unico sfogo

Anonimo ha detto...

B.sera a tutti ma siete scomparsi come i nostri amici politici.?
E allora che facciamo?a chi aspettiamo per vedere cosa bisogna fare per portare avanti il PROGETTO SICILiA?
Incrociamo le dita per un nostro amico affinche' diventi ...........
e lo spero veramente se no sarebbe l'ennesima DELUSIONE!!!!
Paolo non ti si vede piu' che succede non ti piace il progetto o sei cosi' schierato che ti crei problemi.
Vorrei veramente capire e sapere dove sono andati a finire tutti i blogger che facevano commenti da scrittori nel blog di G.M,ma non e' che era il Micci stesso che si cambiava i nik e si faceva domande e risposte?
Scusate no e' che avete visto la cara PAOLA in giro?
salve Toni frittitta

Anonimo ha detto...

Io sono qua, un po' stanca, ma ci sono.
Mi va bene la riunione anche lunedi, ma vorrei capire quanti vengono e quanti non possono.

Per alzata di mano?
:-)

FRITTITTA FRANCESCO ha detto...

B.giorno a tutti
che succede tutti in ferie

Anonimo ha detto...

Ciao Toni, sembra che x adesso siamo in pausa di riflessione su come mouverci in vista del nuovo progetto.
Ormai penso che siamo un pò tutti "skifiati" dagli amministratori locali e come un gregge senza pastore molti non sanno che direzione prendere (destra o sinistra?).
Penso che il problema non sia destra o sinistra, ma VOLTIAMO PAGINA UNA VOLTA PER TUTTE E CI METTIAMO IN DISCUSSIONE. Del resto chi ci sta governando non credo che abbia delle qualità superiori a noi anzi molti che per adesso fanno parte del Governo nemmeno hanno le competenze per assolvere al proprio ruolo. Comunque fino a quando non si da la possibilità agli elettori di poter scegliere i propri eletti penso che di anni come questi ne vedremo tanti. La mia proposta è quella della reintroduzione della preferenza nelle competizioni elettorali e poi vediamo chi ci andrà a Roma. Ritengo che ogni candidato debba essere valutato per quello che fa e basta guardare i nostri politici sarebbero tutti da mandare a casa.
Buon fine settimana a tutti e speriamo che questa iniziativa vada avanti....

Anonimo ha detto...

b. pomeriggio a tutti, Auguri a Francesco per l'onomastico.
se in questi giorni non ho scritto tanto non vuol dire che sono in ferie, ma la tenconologia non mi accompagna poi la testa è fusa di cercar lavoro è sentirsi ridere in facci.
sono straincazzato, per il lavoro che non c'è e poi fra 26 giorni ho uno sfratto coattivo pendente, dunque capitemi! CIAO

Anonimo ha detto...

Siamo stati imitati....

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230297254744&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:Watchlink:middle:it

(se non leggete tutto il link andate su Ebay e cercate l'oggetto n. 230297254744 - nel campo "ricerca")

Anonimo ha detto...

potete trovare la notizia su Repubblica:

http://palermo.repubblica.it/dettaglio/Ricercatori-in-mutande-in-vendita-su-e-Bay/1522541

FRITTITTA FRANCESCO ha detto...

Giancarlo hai ragione schifiati e dir poco, bisogna dare un taglio definitivo,ma vi rendete conto quanti mesi che non abbiamo la giunta al comune,per lo schifo di litigi per chi debba occupare le poltrone?dovrebbero solo VERGOGNARSI.
Filippo cosa devo dirti mi dispiace che ti trovi in brutte acque se sei "arrivato",non ti offendere ,ma si potrebbe tutti uniti magari risolverti qualche problema.
ciao a tutti e sbrighiamoci cosa vogliamo fare attenti che qualcuno puo' fregarci l'idea

FRITTITTA FRANCESCO ha detto...

B.domenica a tutti
sono andato a votare nei gazebi UDC al POLITEAMA per far si' che cambi la legge elettorale e si possa votare il candidato,perche' PERSONALMENTE NON ANDRO' A VOTARE PIU' ALLA CIECA E PERMETTERE DI FAR SEDERE NELLE POLTRONE GENTE INCOMPETENTE E CHE NEMMENO DOPO ESSERE SALITI AL "TRONO" TI DEGNANO DI UN ASCOLTO

FRITTITTA FRANCESCO ha detto...

salve ma siete andati a votare nei gazebi ?

Anonimo ha detto...

Fritty, oggi sono passata davanti ad un gazebo e devo dire che era vuoto, chi doveva stare dentro era sicuramente fuori a chiaccherare con amici e parenti e non hai idea il fastidio che mi avrebbe dato il dover cercare tra tutti quegli amabili chiaccheratori chi era quello che AVREBBE dovuto raccogliere le firme.

Poi sono anche passata davanti allo stand con una rappresentanza dell’Aeroporto Falcone Borsellino ed una esposizione del progetto che ci consegnerà un Aeroporto rinnovato.
Mi sono fermata a chiedere alle hostess incaricate, all’interno del padiglione, DOVE saranno UBICATI I PARCHEGGI PER I COMUNI MORTALI???? (per sosta breve e gratuita)

Risposta: (più o meno)"ci hanno detto di stare qua ma non abbiamo idea di cosa ci sia nei tabelloni esposti, di come sia fatto il progetto e di dove siano i parcheggi".
Professionisti o raccomandati, tu che dici???

Inoltre vedo che qui le adesioni per la riunione fioccano.

Che devo pensare? ditemi voi, chè io è meglio che fermo le riflessioni...!

Anonimo ha detto...

Ho capito: tutto va bene e ciascuno di voi è stato contattato con un'offerta allettante alla quale non ha potuto dire di no.
Insomma: vi siete RIFARDIATI tutti.

Anonimo ha detto...

io no di certo cara Angela
spero sono tutti inchiffarati
ciao Toni Frittitta