Ciao Angela penso che non si debba mai mettere un lucchetto su un progetto condiviso da tutti i suoi frequentatori bisogna fare pubblicità magari trasferendo i contenuti su Facebook Ti invito a togliere questo lucchetto perchè mettere luccheti ai pensieri liberi dei cittadini ch amano la propria terra non è democratico. Cordialmente Giancarlo.
Giancarlo, il lucchetto non si riferisce affatto all'espressione del libero pensiero. Non travisiamo. Non c'erano più commenti sul blog, nessuno propone spunti progettuali, quindi è normale che sorga spontanea la questione: "chiudiamo il blog?"
Certo potremmo creare anche un gruppo su facebook come suggerisce Giancarlo-cardilla, e collegarlo direttamente con questo blog, creando un circolo virtuoso... Cosa ne pensate?
Chiudete chiudete, che la poltrona di Gianfranco è ormai salda e voi non servite più. Trasformatevi in pusher e vedrete che Giansniffo vi si filerà di nuovo.
7 commenti:
No!!!
Io in questo periodo sono stato occupato con incombenze familiari, ma mi rattrista vedere un lucchetto, c'è stato messo super-Attack?
Ancila, abbi solo un po' di pazienza!!!
Ritorneranno i figlioli prodighi!!!!!!!!
Assà bbinirika!
eccomi arrivo sono qua',weeeeee angela che chiudi?abbi fede,facebook ci stanchera' a tutti come ogni cosa
non molliamo
ciao rrusariu
Ciao Angela penso che non si debba mai mettere un lucchetto su un progetto condiviso da tutti i suoi frequentatori
bisogna fare pubblicità magari trasferendo i contenuti su Facebook
Ti invito a togliere questo lucchetto perchè mettere luccheti ai pensieri liberi dei cittadini ch amano la propria terra non è democratico.
Cordialmente Giancarlo.
concordo giac.
Giancarlo, il lucchetto non si riferisce affatto all'espressione del libero pensiero. Non travisiamo.
Non c'erano più commenti sul blog, nessuno propone spunti progettuali, quindi è normale che sorga spontanea la questione: "chiudiamo il blog?"
Certo potremmo creare anche un gruppo su facebook come suggerisce Giancarlo-cardilla, e collegarlo direttamente con questo blog, creando un circolo virtuoso...
Cosa ne pensate?
Chiudete chiudete, che la poltrona di Gianfranco è ormai salda e voi non servite più. Trasformatevi in pusher e vedrete che Giansniffo vi si filerà di nuovo.
Tu in cosa ti sei riciclato?
Posta un commento